Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Cire

Site name

+39 095 350777  dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00

Fondazione dell'azienda

Eravamo nel 1948 quando Alberto Corona fondò l'azienda di vendita dei ricambi auto.

1948

1959

Partnership con Bosch

Nel 1959 legò il suo nome alla Bosch, e da quel momento questo legame è rimasto saldo fino ai giorni nostri.

L´epoca delle specializzazioni

Nel 1977 entrò a far parte della società il figlio Luigi Corona. Proprio in quell'epoca l'azienda fu divisa in tre società specializzate, la prima per la rivendita di Bosch, la seconda per la rivendita di ricambi meccanici e la terza per la vendita al banco, era l'epoca delle specializzazioni.

1977

1986

Nasce la Cire spa

Nasce la Cire spa e si amplia la zona di distribuzione.

Unificazione

Nel 2009, nell´epoca della globalizzazione e degli accorpamenti, Luigi riunificò tutte le attività di commercializzazione dei ricambi sotto un'unica azienda, la Cire. La missione della Cire è quella di soddisfare i clienti con una gamma completa di prodotti meccanici, elettrici, elettronici, diesel, attrezzature per officina e cosi via.

2009

2015

La nuova generazione

Ingresso in azienda di Alessia e Alberto Corona.

L'evoluzione ai giorni nostri

Nel 2018, in seguito a una modifica degli assetti organizzativi aziendali, che ha portato i figli Alessia e Alberto a occupare ruoli direzionali, nasce l’idea di sancire un cambiamento che inizia dalla costruzione di un nuovo logo aziendale e che rappresenta un piccolo step iniziale di un grande progetto in essere.
Una continua evoluzione societaria che cambia mantenendo immutati i solidi principi che stanno alla sua base: servizio, qualità, ampia gamma, disponibilità, efficienza ed affidabilità.

2018